Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 17:14

Orari straordinari per i vaccini anti meningite

La Asl Toscana Nord Ovest ha esteso le aperture degli ambulatori per rispondere al numero crescente di domande per la vaccinazione



LUCCA — Gli ultimi casi registrati in Toscana hanno fatto aumentare ovunque le domande di vaccini. Questo il nuovo calendario predisposto dalla Asl per la piana di Lucca.

Il 5, 6 e 7 dicembre dalle 8.30 alle 12.00 ci sarà un ambulatorio dedicato al centro socio sanitario di Capannori. Il 9 dicembre dalle 8.30 alle 12.00 due ambulatori dedicati saranno allestiti nella Cittadella della Salute “Campo di Marte”, all'interno dell'edificio C, nella sede della Medicina dello sport. Il 12 dicembre dalle 8.30 alle 12 ci sarà un ambulatorio dedicato al centro socio sanitario di Capannori. Si prosegue il 14 dicembre dalle 8.30 alle 12 con un ambulatorio dedicato al centro socio sanitario di Capannori. Infine, il 16 dicembre dalle 8.30 alle 12 un nuovo ambulatorio dedicato nella Cittadella della Salute a “Campo di Marte”, nell'edificio C, sede della Medicina dello sport.

La vaccinazione, ricorda la Asl Toscana centro, è gratuita per tutti i cittadini fino a 45 anni, rappresenta la strategia più efficace per proteggere la popolazione e per limitare il più possibile la circolazione del batterio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità