Indietro

Nominato il nuovo segretario comunale

Il palazzo comunale di Lucca

I​l sindaco Alessandro Tambellini ha firmato stamani il decreto di nomina del nuovo segretario generale dell'amministrazione

LUCCA — La nomina di Corrado Grimaldi a segretario generale è arrivata al termine del procedimento che ha visto valutare le 55 manifestazioni di interesse pervenute nelle scorse settimane da parte di altrettanti segretari iscritti all’Albo dei segretari comunali e provinciali, che hanno presentato all'amministrazione comunale il proprio curriculum.

Corrado Grimaldi, 52 anni, è laureato in giurisprudenza all'università di Salerno. Dal 1998 ha ricoperto il ruolo di segretario comunale, dal 2001 in una serie di Comuni della provincia di Firenze e dal 2014 al Comune di Borgo San Lorenzo, dove ancora svolge la sua funzione. 

“La nomina del nuovo segretario generale - ha dichiarato il sindaco Tambellini - rappresenta un passaggio essenziale per garantire la piena funzionalità dell’attività amministrativa del Comune. Do il mio benvenuto e quello di tutta l’amministrazione a Corrado Grimaldi, augurandogli un proficuo lavoro a servizio della collettività lucchese”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it