Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:LUCCA13°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 14:16

Muore storico ristoratore del centro

Francesco Giannini
Francesco Giannini
Foto di: ristorante_da_francesco_lucca / Instagram

Si è spento Francesco Giannini, titolare del ristorante in Corte Portici che portava il suo nome. Per lui il cordoglio sui social e da Confcommercio



LUCCA — Domani avrebbe compiuto 68, invece un brutto male si è portato via rapidamente Francesco Giannini, storico ristoratore del centro storico di Lucca in quanto titolare del ristorante in Corte Portici che portava il suo nome.

Sui social è fitto il tam tam di "Ciao Francè", cuori e lacrime, e da Confcommercio arriva il cordoglio ufficiale affidato a una nota in cui si "esprime commozione nell'apprendere la notizia". Giannini era un iscritto storico a Confcommercio Lucca. 

“Un altro pezzo del commercio tradizionale lucchese che se ne va – commentano il presidente e il direttore dell'associazione Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini -, capace con la sua professionalità di creare una rinomata attività giunta con successo sino fino ai giorni nostri. Alla famiglia di Francesco le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso della nostra associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca