Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:50

Martinelli e Testaferrata in Fdi

Simona Testaferrata e Marco Martinelli
Simona Testaferrata e Marco Martinelli

I due consiglieri comunali lucchesi si iscrivono a Fratelli d'Italia ed approdano dunque nel relativo gruppo consiliare a Palazzo Orsetti



LUCCA — Dopo Forza Italia una fase di transizione e oggi, dopo mesi di rumors, l'annuncio ufficiale: i consiglieri comunali Marco Martinelli e Simona Testaferrata si iscrivono a Fratelli d'Italia e approdano dunque nel relativo gruppo consiliare nel Comune di Lucca.

"Da tempo – si legge in una nota di FdI – abbiamo iniziato un percorso di confronto con Marco e Simona, condotto soprattutto dal nostro responsabile organizzativo nazionale norevole Giovanni Donzelli, che ha seguito personalmente la questione, dal coordinatore regionale Fabrizio Rossi e dal commissario provinciale onorevole Riccardo Zucconi, che ha provveduto all’approvazione della richiesta di iscrizione". 

"Di comune accordo con il nostro capogruppo Nicola Buchignani, accogliamo quindi con entusiasmo l’ingresso dei due consiglieri comunali di Lucca, certi che nel rispetto dei valori fondanti che ci accomunano potrà essere svolto un proficuo lavoro negli interessi di tutti i lucchesi, anche in vista - si sottolinea - delle prossime elezioni amministrative". 

"Ricordiamo infatti che Martinelli è stato il più votato fra i consiglieri di centrodestra nel 2017 e aveva già svolto una proficua attività nei movimenti giovanili di An con Giorgia Meloni e Testaferrata è un’ottima rappresentante dei movimenti nazionali in difesa della famiglia. Ingressi qualificanti in un’opera di rafforzamento dove il centrodestra dovrà essere in grado di offrire un’alternativa vincente e un programma rivolto verso il futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità