Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 10:44

Con le biciclette rubate sulla via del Marocco

I carabinieri con le tre biciclette sequestrate

I carabinieri hanno trovato e recuperato tre biciclette, molto probabilmente rubate, su un camion di una ditta di trasporto marocchina



LUCCA — A seguito dei controlli effettuati dai carabinieri nei comuni di Altopascio, Montecarlo, Capannori e Porcari, che hanno visto impegnati 25 uomini, un cittadino marocchino di anni 38 anni è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. 

Lo straniero, dipendente di una ditta di autotrasporto marocchina, è stato sorpreso alla guida di un mezzo della sua società, di rientro in Marocco, in possesso di 3 biciclette da uomo per le quali non ha saputo giustificarne la disponibilità, ma di chiara provenienza furtiva. Ora i carabinieri sperano di trovare i legittimi proprietari.

In tutto sono state controllate 75 autovetture e oltre 100 persone. Ulteriori servizi con un impiego straordinario di militari saranno eseguiti anche nel fine settimana, sempre nelle località di maggiore sensibilità per i reati connessi alla criminalità predatoria.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità