Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 29 novembre 2021 ore 18:45

Ladro in trasferta col pallino del fai da te

La refurtiva recuperata
La refurtiva recuperata

Era arrivato da Pistoia per rapinare il negozio di articoli per bricolage. Ora per lui è in preparazione il foglio di via dal comune di Lucca



LUCCA — Ladro in trasferta col pallino del fai da te. Era arrivato da Pistoia per portare via chiavi inglesi, cacciaviti, tubi e altri utensili dal negozio di articoli per bricolage di via San Savonarola a Lucca.

E' lì che la polizia ha arrestato il 34enne ieri sera per rapina impropria. Nascosta della merce in uno zaino, l'uomo aveva tentato di scappare spintonando la guardia giurata che lo aveva smascherato. La volante è intervenuta sul posto e lo ha arrestato. 

Il 34enne ha all'attivo precedenti specifici e numerose condanne. E' stato rimesso in libertà in attesa di giudizio dopo che nella direttissima di oggi pomeriggio il procedimento è stato rimandato a Febbraio. Intanto però nei suoi confronti è stato avviato il procedimento per l'emissione di un foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Cronaca