Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA12°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 10:15

La zona arancione rialza le saracinesche

Lucca

Negozi aperti da domenica con l'allentamento delle restrizioni covid. Limitazioni per bar e ristoranti. E Confcommercio ricorda: parcheggi blu gratis



LUCCA — La zona arancione e l'allentamento delle restrizioni covid-19 rialzano le saracinesche anche a Lucca, dove Confcommercio e il centro commerciale ricordano la riapertura dei negozi tradizionali da domani (domenica 6 dicembre) e la possibilità di ammirare le luminarie natalizie appena installate.

"Per bar e ristoranti invece restano concesse per adesso soltanto la vendita per asporto e la consegna a domicilio", ricorda l'associazione. E il presidente del centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio Matteo Pomini invita i cittadini a "recarsi in città a partire da domenica, naturalmente in sicurezza e nel rispetto delle normative anti covid". 

"A Lucca e nei suoi quartieri, oltre ai negozi aperti, ci sarà anche la possibilità di ammirare le luci di Natale inaugurate qualche giorno fa, ma che purtroppo in molti non hanno ancora avuto la possibilità di ammirare di persona. Un motivo in più, insomma, per concedersi una passeggiata nella nostra bella città”. 

“A tutto questo – chiude Pomini – aggiungo e ricordo il fatto che a partire da lunedì 7 dicembre e fino a domenica 10 gennaio tutti i parcheggi a stallo blu saranno gratuiti, su decisione dell’amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità