Indietro

La Pantera d'oro all'arcivescovo Castellani

All'arcivescovo Italo Castellani il prestigioso premio. A renderlo noto il presidente della provincia di Lucca Luca Nemesini

LUCCA — La Pantera d'Oro questo anno andrà all'arcivescovo Italo Castellani, a renderlo noto il presidente della provincia di Lucca Luca Nemesini su Facebook.

 "Come presidente di Provincia - scrive Nemesini - ho deciso di assegnare la Pantera d'Oro all'arcivescovo Italo Castellani.
Un modo per ricordarne e riconoscerne l’impegno a favore della popolazione lucchese in varie circostanze: dalla strage ferroviaria di Viareggio all’alluvione dell’Oltreserchio, dalle crisi aziendali alle emergenze umanitarie".

"Il Vescovo -conclude Nemesini-, in questi anni, è sempre stata una figura discreta e presente che si è spesa con generosità per la comunità, specialmente per i più deboli".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it