Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 07 luglio 2017 ore 17:55

La nuova giunta piace a Marcucci e Bruzzesi

Andrea Marcucci

Il senatore democratico e il commissario lucchese del Pd hanno appoggiato le scelte del sindaco Tambellini



LUCCA — Plauso alla nuova giunta del sindaco Alessandro Tambellini dal commissario lucchese del Pd Stefano Bruzzesi, dal senatore democratico Andrea Marcucci e dalla deputata, sempre del Pd, Raffella Mariani

"È una bella squadra di governo, la nuova giunta di Lucca, annunciata da Alessandro Tambellini - scrive sulla sua pagina Facebook Marcucci -. Una squadra che che mi sembra avere tutte le capacità per amministrare bene nei prossimi anni. Sono molto contento che ci sia finalmente una delega a cultura e turismo. In bocca al lupo ai nuovi assessori, in modo particolare a Valentina Mercanti e Gabriele Bove. Ed infine auguri all'amico Gianni Del Carlo nuovo amministratore del Teatro del Giglio. Ora tutti al lavoro per Lucca, basta con i chiacchiericci e le polemiche meschine delle ultime settimane", conclude il senatore. 

"Molto soddisfatto delle scelte di Tambellini - dice poi Bruzzesi -. Ha costruito una squadra che tiene insieme esperienza e novità e sarà subito in grado di portare grandi risultati per i lucchesi. Il Pd è chiamato a dare un grande contributo sia con i confermati Mammini, Raspini e Vietina, sia con le new entry Bove e Mercanti. A tutti i migliori auguri di buon lavoro. Ho accolto infine - sottolinea Bruzzesi- con favore la decisione di indicare subito il sostituto del neo assessore Ragghianti al Teatro del Giglio, e anche il fatto che la scelta sia ricaduta su Gianni Del Carlo, che stimo da molti anni come professionista e per l'impegno civile". 

"Ottimo avvio della nuova esperienza amministrativa a Lucca: la giunta appena annunciata dal sindaco Alessandro Tambellini vede al suo interno un giusto equilibrio di volti nuovi e persone in continuità con il mandato appena concluso", le parole di Mariani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità