Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 18:25

La Lucchese torna in serie C

La promozione della Lucchese in serie C è stata ufficializzata dalla Federcalcio. La soddisfazione del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini



LUCCA — La Lucchese torna in serie C. Ad ufficializzare la promozione il consiglio federale della Federcalcio. La squadra rosso nera torna tra i professionisti in quanto capolista del suo girone di Serie D, al momento dello stop dei campionati dovuti all'emergenza Covid-19.

Grande soddisfazione del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e dell'assessore allo sport Ragghianti: "Esprimo grande soddisfazione per la promozione della Lucchese in serie C, un giusto riconoscimento per l’impegno della squadra e per la storia che rappresenta nella tradizione sportiva italiana: invitiamo tutto il team a Palazzo Orsetti per un incontro ufficiale". 

"L’amministrazione - continua il sindaco - in queste settimane è stata impegnata in vari incontri tecnici per i lavori allo stadio Porta Elisa, attendiamo dalla società la consegna della proposta progettuale in modo da poter accelerare il più possibile la realizzazione degli interventi di adeguamento e restauro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità