Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 10:09

La città ciclabile prende sempre più forma

Il Comune ha ottenuto un finanziamento da 315mila euro dal Ministero delle infrastrutture per realizzare ciclovie urbane e ciclostazioni



LUCCA — Il Comune di Lucca ha ottenuto 315mila euro dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per realizzare ciclovie urbane, ciclostazioni e altri interventi per la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina.

"Proseguiamo così con il nostro progetto di rendere sempre più ecologica e ciclabile la città, con collegamenti che possano raggiungere sempre più i quartieri e i paesi del nostro territorio, in linea anche con quanto abbiamo previsto nel Piano urbano della mobilità sostenibile", ha spiegato il sindaco Tambellini.

"Fatemelo dire: questa non è solo un’ottima notizia per l’ambiente e per la mobilità lucchese, ma anche per il lavoro. Realizzare opere pubbliche e infrastrutture significa creare occupazione e dare nuova linfa a tutte quelle aziende che rischiano di non riuscire a ripartire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità