Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 12:51

Il Coronavirus torna a colpire, quattro nuovi casi

In provincia di Lucca sono stati rilevati 4 dei 9 nuovi casi emersi in Toscana nelle ultime ventiquattro ore. Il report della Regione



LUCCA — Dopo tre giorni di quiete il Coronavirus torna a colpire in provincia di Lucca, dove il report odierno della Regione segnala 4 dei 9 nuovi casi emersi in Toscana nelle ultime 24 ore.

Il Covid-19 rompe quindi la tregua e fa salire il conteggio dei contagi registrati da inizio epidemia nei territori della Pisana, della Versilia e della Garfagnana, che secondo i dati aggiornati sarebbero complessivamente 1371.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report segnala nove nuovi casi e un decesso (una donna di 81 anni in provincia di Firenze).

Da quando il virus è entrato in Toscana sono state 10.384 le persone contagiate.  I guariti ad oggi sono 8.927 (6 in più rispetto a ieri). Gli attualmente positivi sono 326. Sono 1.131 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno