Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 16:16

Municipale, il Comune assume quattro agenti

Pubblicato l'avviso di selezione per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia municipale, categoria giuridica C



CAPANNORI — Miccichè:”Importante rafforzare l'organico del Corpo di Polizia Municipale per garantire sempre più sicurezza ai cittadini'

“Come anticipato andremo a rafforzare l'organico della Polizia Municipale che svolge un ruolo di fondamentale importanza nel garantire la sicurezza della nostra comunità e del nostro territorio e sta svolgendo mansioni sempre più numerose – spiega l'assessore alla sicurezza urbana Lia Miccichè -. I compiti che ogni giorno svolgono gli agenti vanno infatti dai controlli su strada all'attività contro l'abbandono dei rifiuti. In crescita l'impegno sul piano della prevenzione dei reati sul territorio, poiché la polizia municipale sta gestendo il servizio 'Whatsappiamo sicurezza' e a breve sarà impegnata nel nuovo progetto del 'Controllo di vicinato'. Il nostro obiettivo è stare vicino ai cittadini e farli sentire più sicuri. Per questo è necessario che il Corpo di Polizia Municipale disponga di adeguate risorse umane”.

Per partecipare all'avviso di selezione c'è tempo fino al prossimo 18 aprile. Le domande di partecipazione redatte in carta semplice secondo il modulo di domanda allegato all'avviso devono essere indirizzate al Comune di Capannori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno