Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 10:52

Ghiaccio sulle strade, incidenti a raffica

Un tamponamento (foto d'archivio)

Sono tre quelli avvenuti in un breve lasso di tempo nel territorio lucchese. Quattro feriti. 118 e vigili del fuoco al lavoro



LUCCA — Tre incidenti in un brevissimo lasso di tempo e quattro feriti. E' il bilancio degli interventi effettuati sulle strade lucchesi questa mattina dal 118 e legati probabilmente alla presenza di ghiaccio.

Un incidente è avvenuto poco dopo le 7,30, tra via Giusti e via Sottomonte a Massa Macinaia. Due le persone coinvolte portate in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenute un'automedica di Lucca e ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia e della Croce Verde di Lucca. Al lavoro anche i vigili del fuoco.

Alla stessa ora la centrale operativa del 118 è stata allertata per un tamponamento tra auto sulla Via Lodovica, all’altezza della prima galleria di Ponte a Moriano. Nell'impatto una persona è rimasta ferita e portata in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenuti polizia, misericordia di Borgo a Mozzano e un'ambulanza della Misericordia del Barghigiano che, di ritorno dall'intervento, si è imbattuta in un altro incidente, avvenuto sulla stessa strada. Anche in questo caso si è registrato un ferito, portato in codice giallo a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità