Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 11:55

Ruba ancora nelle auto e viene espulso

Un ladro che era stato arrestato per alcuni furti in auto è stato beccato nuovamente mentre compiva l'ennesimo colpo, è stato espulso sall'Italia



LUCCA — Non si è accontentato di essere stato già arrestato per furto in auto e appena libero dai domiciliari è stato nuovamente beccato con le mani in un'auto. L'uomo, un tunisino, è stato quindi accompagnato ad un centro di espulsione dalla Polizia di Lucca.

A trovarlo con le mani nel sacco la Squadra Volante della Polzia. Nuovamente denunciato è stato sottoposto al vaglio degli operatori dell'ufficio immigrazione della Questura di Lucca. 

Alla luce del suo "curriculum", nel quale annoverava diverse condanne per reati di rapina, spaccio, furti aggravati e resistenza a pubblico ufficiale, ritenuto pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, è stato emesso a suo carico decreto di espulsione con contestuale accompagnamento presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità