Indietro

"E' allarme sicurezza"

Il referente provinciale di Italia dei Valori Domenico Capezzoli chiede più controlli: "Le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini"

LUCCA — "A Lucca sono in aumento fatti di rapine, molte volte con la presenza di coltelli". Lo afferma il referente provinciale di Italia dei valori Domenico Capezzoli, che chiede più controlli: "Noi crediamo che sia arrivato il momento di dire basta, e chiediamo più controlli La Politica e le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini e al più presto".

A preoccupare  l'esponente di Italia dei valori è anche il proliferare delle baby gang "Composte da ragazzi minorenni italiani e non, che minacciano e usano violenza e derubano chi si trovano davanti". 

"Il nostro territorio -  scrive l’esponente dell’Idv -  versa in condizioni molto serie. Abbiamo diverse organizzazioni criminali radicate sempre più nel territorio. Noi raccogliamo le segnalazioni dei cittadini, chi vuole può scriverci mandandoci una mail a sportello.idvsicurezza@gmail.com".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it