Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 18:36

Due pretendenti per il Mercato del Carmine

Il mercato del carmine a Lucca

Sono scaduti i termini di presentazione delle domande per l'affidamento in concessione del complesso. L'avviso era stato pubblicato a Novembre 2021



LUCCA — Due pretendenti per il Mercato del Carmine: tante sono le domande pervenute in risposta al bando per l'affidamento in concessione della struttura il cui termine era per le 17 di oggi giovedì 27 Gennaio.

L'avviso era stato pubblicato a Novembre 2021 e prevede due fasi di affidamento che seguono la realizzazione di interventi strutturali tra cui i lavori di adeguamento statico e miglioramento sismico.

Soddisfazione giunge dagli assessori al patrimonio, allo sviluppo economico e lavori pubblici Gabriele Bove, Chiara Martini e Francesco Raspini: "Adesso attendiamo la prima riunione della commissione che, il prossimo 3 Febbraio, valuterà la rispondenza della documentazione a quanto richiesto dal bando prima di passare in modo approfondito alla valutazione delle singole proposte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità