Indietro

Confindustria in visita alla Perini

Il Ceo Oswaldo Cruz ha guidato la visita negli stabilimenti spiegando il processo di produzione e di realizzazione del rotolo tissue

LUCCA — La settimana scorsa si è svolta la visita di Confindustria Toscana Nord alla Fabio Perini Spa, gli onori di casa sono stati fatti da Oswaldo Cruz, CEO Fabio Perini Spa che ha guidato la visita degli stabilimenti spiegando il processo di produzione interno e il processo di realizzazione del rotolo tissue. Di Confindustria Toscana nord erano presenti: il presidente Giulio Grossi, il presidente sezione metalmeccanica, Massimo Bellandi e il direttore Marcello Gozzi.

L’incontro si è svolto nell’ambito del programma di visite agli associati che Confindustria Toscana Nord sta portando avanti nei territori di riferimento. L’agenda ha toccato temi quali le potenzialità del distretto cartario, le opportunità che Industry 4.0 può offrire alle aziende del comparto e alla condivisione delle esperienze. Altro argomento oggetto dell'incontro è stato il prossimo appuntamento “It’s Tissue”, a Lucca dal 25 al 29 giugno.

“È stato un piacere accogliere e conoscere i vertici di Confindustria Toscana Nord - ha detto Cruz - La condivisione e la testimonianza delle esperienze potranno stimolare sempre di più le nuove leve, i nostri figli, a investire il proprio futuro nel tessuto industriale del nostro territorio".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it