Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 12:52

Asl Toscana nord-ovest, arriva l'orario estivo

Come ogni anno, Azienda sanitaria Usl ha predisposto delle variazioni d'orario per tutto il periodo estivo. Ecco un elenco di tutti i cambamenti



LUCCA — Dal 18 luglio l'ufficio Cartelle cliniche rimarrà aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11

Il centro di vaccinazione pediatrico di Capannori in luglio e agosto è aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12. 

Il centro di vaccinazione pediatrico di Sant'anna Lucca in agosto è aperto lunedì, martedì e venerdì dalle ore 8.15 alle 12.30; il mercoledì dalle 8.15 alle 11.30.

L'Upc, Ufficio di programmazione Chirurgica dal 18 luglio al 13 settembre è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13.30.

Dallo scorso 2 luglio il sabato mattina è sospesa l’attività dell'Accettazione dell'anatomia Patologica dell'ospedale San Luca  Palazzina Economale, piano terra.

Dallo scorso 9 luglio, inoltre, l'Accettazione dell'anatomia Patologica presso il centro prelievi della Cittadella della salute "Campo di Marte", Edificio E, ha sospeso l'attività il sabato mattina.

Fino al 14 settembre è poi sospesa l'attività "Altro prelievo" e tutti i pazienti possono rivolgersi al Centro Prelievi dell'edificio E, piano terra, del Campo di Marte di Lucca.

Dal 1° luglio sempre al Centro prelievi del Campo di Marte di Lucca, le curve da carico di glucosio in gravidanza e noned iprelievi per i bambini hanno una corsia preferenziale con la prenotazione CUP. Il prelievo ai bambini è comunque garantito anche senza prenotazione.

Al Punto Donna del Campo di Marte il libretto ricettario per la gravidanza  si ritira il mercoledì dalle ore 13 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13.30. Al distretto del Turchetto lunedì 18 luglio non si potranno ritirare i libretti di gravidanza, ma sarà possibile farlo martedì 19 luglio dalle ore 13 alle ore 13.45.

Infine, l'ambulatorio di Medicina dello sport nella Cittadella della Salute "Campo di Marte", edificio C, fino al 10 settembre 2016 sospenderà l'attività il sabato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro