Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 16:29

Addio buio, 12 nuovi punti luce a Sant'Anna

Intervento di manutenzione su 50 punti luce in sei strade e 12 in più in via Amendola. Un modo per riqualificare l'illuminazione pubblica



LUCCA — Un intervento di straordinaria manutenzione che interesserà circa 50 punti luce in 6 strade di Sant’Anna e l’installazione di ulteriori 12 punti luce in via Amendola.

I lavori, voluti dall’amministrazione comunale, sono stati progettati da Lucca Riscossioni Servizi srl e serviranno a riqualificare completamente l’illuminazione pubblica di un’ampia area del quartiere più popoloso di Lucca. 

Per un costo di circa 150mila euro, verranno completamente rifatte le condutture elettriche, sostituiti circa 50 pali e le relative lampade con nuove luci a led che consentiranno un notevole risparmio energetico.

Le strade interessate all’intervento di restyling sono la via Ferraris, via Togliatti, via Mancini, via Rosselli, via Cervi e piazza caduti nei Lager. In via Amendola saranno invece realizzati ex novo 12 punti luce a margine della nuova pista ciclabile e del marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Cronaca