Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 09:00

Le scuole lucchesi ricevono una preziosa donazione

Le aziende del progetto “LU.ME. – Metalmeccanica lucchese per il territorio” hanno consegnato ad alcuni istituti una fornitura di carta sanitaria



PROVINCIA DI LUCCA — Il materiale viene offerto nel corso di tutto l'anno scolastico a diversi istituti grazie a “LU.ME. In consegna”, un'iniziativa del progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica che raccoglie le più importanti aziende del settore associate a Confindustria Lucca, che insieme si impegnano sui temi dell’ambiente, della cultura e della crescita del territorio.

Il progetto, infatti, unisce 11 imprese metalmeccaniche lucchesi (A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec Velan Abv) in uno spirito comune: fare sistema, ideare, progettare e attuareiniziative di concreta utilità ed efficacia per tutti i cittadini della provincia.

A ricevere il materiale con un mezzo dedicato alla speciale consegna di LU.ME., 6 istituti: la scuola dell'infanzia e l'asilo nido Gulliver di Ponte a Moriano; l'associazione Anffas di Carraia; la scuola dell'infanzia Collodi e scuola primaria Manzoni di Marlia; la Misericordia di Capannori.             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità