Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 15:40

Investe uno scooterista e fugge, rintracciato

​Grazie alle indagini serrate della polizia municipale di Lucca, è stato rintracciato il conducente fuggito dopo l'incidente stradale



LUCCA — L'accaduto risale al 18 settembre quando, in Piazzale Boccherini si sono scontrate un motociclo e un'autovettura. Nello scontro il conducente dello scooter ha riportato alcune lesioni per le quali è stato necessario il trasferimento all'ospedale San Luca. Il guidatore dell'automobile coinvolta però si è dato alla fuga, omettendo quindi di fermarsi e prestare soccorso al motociclista.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha proceduto ai rilievi e alla raccolta delle testimonianze delle persone che avevano assistito all'incidente. I vigili urbani hanno quindi subito attivato le ricerche dell'auto. 

La polizia è riuscita dopo pochi giorni a rintracciare l'automobile in una carrozzeria a Bagni di Lucca. Da qui le indagini hanno portato quindi anche ad individuare il guidatore: un uomo residente nella provincia di Pistoia. Il conducente è stato denunciato in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità