Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 19:01

L'auto blu è in vendita

Pubblicato l'avviso d'asta per la vendita della Lancia Thesis di proprietà comunale. L'avviso è online sul sito del Comune



ALTOPASCIO — L'avviso contiene tutte le modalità per partecipare all'asta pubblica, che si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d'asta. Si parte da un minimo di 3mila euro, così come indicato nell'annuncio, e il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più alto, senza alcun limite di aumento.

"Come avevamo annunciato a luglio – interviene il sindaco Sara D'Ambrosio – l'asta è arrivata. Abbiamo deciso di aspettare il mese di settembre per pubblicare l'avviso per informare quante più persone possibili e ricevere un buon numero di offerte per vendere l'auto di rappresentanza, acquistata dalla precedente amministrazione comunale". 

La Lancia Thesis del 2006, 2387 di cilindrata, è costata al Comune di Altopascio 29.350 euro, solo per l'acquisto: a questo importo iniziale vanno poi sommate le spese per la manutenzione annuale, per l'assicurazione e il bollo, sostenute, sempre dall'ente fino ad oggi.

Entro le 13 del 26 settembre, i partecipanti all'asta dovranno consegnare il plico, contenente due buste, una con la documentazione e l'altra con l'offerta economica, a mano o per raccomandata al Comune di Altopascio. 

Per partecipare all'asta è previsto un deposito cauzionale pari al 10 per cento della cifra offerta dal candidato acquirente. L'apertura delle offerte avverrà, in seduta pubblica, martedì 27 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità