Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18:33

Greti ed Hope scovano la droga a scuola

Alcune dosi di hashish e marijuana sono state rinvenute in un istituto professionale nell'ambito di controlli effettuati dalla polizia con i cani



LUCCA — Proprio il fiuto dei due animali ha consentito di trovare lo stupefacente. I controlli sono stati effettuati dalla sezione narcotici della squadra mobile di Lucca su richiesta della preside. In particolare, si spiega in una nota, i due cani hanno fiutato uno studente 15enne, che di fronte alla precisa contestazione dei poliziotti ha spontaneamente consegnato una dose di hashish. E' stato invitato in Questura, dove alla presenza dei genitori nel frattempo sopraggiunti gli è stata contestata la violazione amministrativa e la susseguente segnalazione alla prefettura come assuntore. La coppia di cani ha poi fiutato, nei pressi di un cestino in un'aula, un'altra dose stavolta di marijuana, evidentemente gettata da un altro studente accortosi per tempo dei controlli. Infine, sotto la finestra di un'aula, nel cortile interno dell'istituto, i due cani hanno scovato altre 6 dosi di hashish, evidentemente gettate poco prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno