Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 19:00

Condomini orgogliosi degli infermieri Covid

In foto il cartello affisso al condominio
Foto da Facebook

I residenti di un condominio fiorentino hanno risposto all'episodio avvenuto a Capannori e si sono detti orgogliosi degli infermieri vicini di casa



BORGO SAN LORENZO — "A Lucca si lamentano di un'infermiera nel condominio. Noi ne abbiamo quattro e ne siamo orgogliosi!" è quanto recita un cartello affisso all'ingresso di un condominio della Città metropolitana di Firenze, a Borgo San Lorenzo, e pubblicato oggi pomeriggio sui social.

Il cartello fa riferimento al caso di un orribile messaggio, anonimo, ritrovato da un'infermiera nella sua cassetta della posta a Lucca (qui l'articolo). Un mese prima era stato segnalato un caso analogo a Pisa.

 Al ritorno da una giornata di lavoro un'infermiera di 48 anni ha aperto la cassetta delle lettere e ha trovato al suo interno un foglio con un messaggio anonimo: "Grazie per il Covid che ci porti in corte. Ricordati che ci sono anziani e bambini. Grazie". L'infermiera ci è rimasta malissimo ma ha deciso di rendere pubblico l'episodio e ha portato il biglietto ai carabinieri. "Mi sono sentita ferita e denigrata - ha spiegato - Mai avrei pensato che mi prendessero di mira per il mio lavoro". Un mese prima un fatto analogo era successo a Pisa a una dottoressa e altri si sono verificati in diverse città italiane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità