Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 18:19

Fiom provinciale, cambi al vertice

​Mauro Rossi è stato eletto segretario generale: "Ricomporre il ciclo produttivo del nostro territorio" è l'obiettivo. Pocai presidente



LUCCA — Mauro Rossi è stato eletto segretario generale provinciale della Fiom di Lucca, nel corso del direttivo che si è svolto a Lucca. 

Il 57enne è stato votato all'unanimità dai delegati, che hanno validato la proposta della segreteria, sostenuta dal segretario regionale Massimo Braccini, presente all'assemblea. 

Al direttivo ha assistito anche Franco Chiriaco, segretario della confederazione lucchese. 

"Sento la responsabilità di questo ruolo" ha detto Rossi, che ha anticipato le sue priorità: "Ricomporre il ciclo produttivo del nostro territorio, frantumato in questi anni dalla crisi economica e dai processi di esternalizzazione". 

Confermata la segreteria e lo stesso direttivo, del quale il segretario uscente Lamberto Pocai assume la presidenza, per mettere al servizio della Fiom la sua esperienza finché ce ne sarà bisogno.
"Lascio il mio incarico perché ho maturato i requisiti pensionistici - ha detto Pocai – anche se avrei potuto restare segretario per altri 6 anni. Ma c'è necessità di coerenza e una categoria come la Fiom deve avere dirigenti che siano ancora in effettiva attività". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità