Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 16:25

Festa del Cantonieri, riconoscimenti a tre toscani

Due dei riconoscimenti sono stati assegnati a un sorvegliante che opera sulla statale dell’Abetone e del Brennero e sull'Aurelia



ROMA — Tre riconoscimenti per il compartimento della viabilità per la Toscana. Tra loro ci sono il sorvegliante Giandomenico Martinelli, che si è contraddistinto per la continua presenza sul tronco di competenza della strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero e il sorvegliante Mauro Meozzi, che si è contraddistinto nella gestione degli eventi meteorologici a carattere eccezionale sul tronco di competenza della strada statale 1 Aurelia.

Sono stati premiati durante la dodicesima edizione della Giornata del Cantoniere, alla presenza del presidente dell’Anas Pietro Ciucci e del direttore della Scuola Superiore di Polizia Enzo Calabria.

“Quella del cantoniere - ha dichiarato il presidente dell’Anas Pietro Ciucci - è una presenza capillare e preziosa sulle nostre strade e la sua attività si riflette anche sulla sicurezza delle arterie di comunicazione. Il suo ruolo, da sorvegliante è diventato con il tempo uno degli anelli di collegamento tra ciò che avviene sulle strade e il sistema di gestione della mobilità al servizio del cittadino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità