Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 28 settembre 2015 ore 14:51

Ecco i ciclisti vincitori del trofeo Lu.Me.

Sono stati premiati Palazzo Bernardini, sede di Confindustria, i vincitori della coppa di ciclismo riservata ai dipendenti delle aziende di Lu.Me.



LUCCA — Si tratta delle più importanti aziende del metalmeccanico per la carta associate a Confindustria Lucca riunite nel progetto “LU.ME. – Metalmeccanica lucchese per il territorio” per fare sistema, ideare, progettare e attuare iniziative di concreta utilità ed efficacia per tutti i cittadini della provincia.

La gara, che si è disputata all’interno della 16esima edizione del Trofeo Industria, lungo le strade della Piana di Lucca, ha visto salire sul podio della Coppa LU.ME. i seguenti atleti: per la categoria Junior da 31 a 40 anni, Gabriele Rugai di A.Celli Paper; per i Middle da 41 a 45, Paolo Marchetti di KME Italy; per i Middle da 46 a 50, Roberto Lunardi di KME Italy; per i senior da 51 a 55, Leonello Biagioni di KME Italy; per i senior da 56 a 60, Giovanni Massimo Ferroni della Fabio Perini; per la open donne, Sonia Bertetto della A.Celli Paper.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità