Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 16:21

Covid, altri 37 positivi in provincia di Lucca

La maggior parte dei nuovi casi nella Piana di Lucca. In Toscana nuovo balzo di contagi: 575 nelle ultime 24 ore, aumentano ricoveri



PROVINCIA DI LUCCA — Non accenna a diminuire la curva del contagio in provincia di Lucca, dove anche oggi si registrano 37 nuovi casi di coronavirus. Salgono così a 2.305 le persone contagiate dal virus tra Lucchesia, Garfagnana e Versilia da inizio emergenza sanitaria.

I positivi registrati nelle ultime 24 ore sono così distribuiti: Piana di Lucca 20 casi (Capannori 4, Lucca 10, Pescaglia 1, Porcari 5). Garfagnana 10 casi (Barga 1, Borgo a Mozzano 2, Camporgiano 2, Fabbriche di Vergemoli 1, Gallicano 3, San Romano in Garfagnana 1) Versilia 7 casi (Camaiore 1, Forte dei Marmi 1, Massarosa 1, Pietrasanta 3, Viareggio 1).

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 63, di cui 8 in Terapia intensiva.

All’ospedale di Lucca 26 i ricoverati, di cui 21 dell’ambito territoriale di Lucca e 5 dell’ambito di Massa Carrara.

I dati, aggiornati al primo pomeriggio di oggi, fanno salire a 19.681 i casi di positività registrati sul territorio toscano dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Il report della Regione segnala due decessi, avvenuti in provincia di Pisa. Per quanto riguarda la situazione attuale, in Toscana si contano 11.071 guariti e 7.427 positivi. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 867.671, 11.033 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità