Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 11:25

Costruiamo assieme il futuro delle Madonne Bianche

Dopo la raccolta delle firme, l'associazione AreaDismessa55100 organizza due assemblee aperte a tutti il 20 e 27 marzo alle 21.15



LUCCA — Nella petizione protocollata presso gli Uffici del Comune di Lucca nel Settembre scorso, 704 cittadini hanno richiesto esplicitamente all'Amministrazione Comunale di ritirare qualsiasi bando per l'assegnazione a privati, di riaprire il parco e le strutture al più presto possibile e di rendere accessibile e fruibile lo spazio a tutti i cittadini in maniera gratuita e partecipata.

AreaDismessa55100 crede che queste firme siano la prova dell'esistenza di una necessità di riqualificazione urbana di cui è desiderosa parte della cittadinanza, che si sente stanca di relegare il destino e la cura dei beni comuni nelle mani di soggetti terzi.

L'associazione invitia tutte le cittadine e tutti i cittadini a partecipare alle assemblee aperte del 20 e del 27 Marzo che si svolgeranno dalle 21,15 presso i locali della ex Circoscrizione di Sant'Alessio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca