Indietro

Consigliera comunale muore in incidente stradale

Sara Lapi, 28 anni, faceva parte del gruppo del Pd consiglio comunale di Sesto Fiorentino. L'incidente sulla A11 dopo un concerto dei Backstreet Boys

ALTOPASCIO (LUCCA) — Sara Lapi, 28 anni, faceva parte del gruppo del Pd consiglio comunale di Sesto Fiorentino. L'incidente sulla A11 dopo un concerto dei Backstreet Boys

La giovane stava viaggiando insieme ad alcune amiche a bordo di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato violentemente contro il guard rail. Inutili i soccorsi.

Sara Lapi era laureata in ingegneria biomedica e lavorava per una start-up da lei co-fondata.

In segno di lutto il Comune di Sesto fiorentino ha sospeso le attività istituzionali. ''Questa tragedia ci lascia senza parole - ha dichiarato il sindaco Sara Biagiotti - Abbiamo perduto una giovane donna intelligente, colta ed educata''.

Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Partito democratico.

“Ho appena saputo che questa notte un incidente ha portato via Sara Lapi, una ragazza giovane e brillante, che a 28 anni era già una professionista nel suo campo lavorativo e al tempo stesso dava il suo contributo in politica alla comunità di Sesto - ha detto il segretario regionale del Pd Dario Parrini - Alla famiglia, agli amici di Sara Lapi, all’amministrazione di Sesto, vorrei esprimere il profondo cordoglio del nostro partito”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it