Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:50

Si ribalta con l'auto, paura sulla Firenze-Mare

autostrada

Il conducente estratto dal veicolo con l'aiuto dei vigili del fuoco e trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa



CAPANNORI — La 500 procedeva verso Viareggio ed era all'altezza di Pieve San Paolo, fra Capannori e Lucca, quando si è ribaltata. Sono stati momenti di paura oggi pomeriggio sull'autostrada A11 Firenze-Mare, dove è intervenuta la polizia stradale di Montecatini.

Sul posto, al chilometro 61 dell'autostrada, per prestare soccorso al conducente sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e l'ambulanza medicalizzata. Intanto, dalla centrale unica di 118 veniva attivato l'elicottero di soccorso Pegaso. 

La staffetta dei soccorsi si è mossa a partire dai vigili del fuoco, che hanno estratto la persona alla guida dalle lamiere, proseguendo con i sanitari che hanno preso in carico l'uomo trasportandolo poi in elicottero all'ospedale Cisanello di Pisa. Il ferito ha riportato un trauma al volto e alla testa.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso nei due sensi di marcia durante le operazioni di soccorso e poi per liberare la carreggiata, riaperta prima solo in direzione Firenze e infine in entrambi i sensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità