Indietro

Ostaggio dei rapinatori riesce a fuggire a 84 anni

L'anziano è stato bloccato dai rapinatori in casa sua per circa un'ora. Poi è riuscito a scappare. I malviventi sono fuggiti con diecimila euro

CAPANNORI — A 84 anni è stato rapinato e preso come ostaggio in casa sua per circa un'ora da tre rapinatori dai quali è poi riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai vicini. I banditi sono riusciti a fuggire con oltre 10.000 euro tra monili in oro e denaro. E' accaduto la notte scorsa a Capannori, in provincia di Lucca. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi, travisati da sciarpe e passamontagna, dopo aver forzato una porta su retro dell'abitazione sono entrati nella casa dove l'anziano vive da solo. 

Sentendo i rumori l'anziano si è alzato dal letto per capire cosa stesse succedendo ed è stato allora che è stato bloccato dai rapinatori.

I banditi sono rimasti circa un'ora nell'abitazione, mettendola a soqquadro. L'anziano è poi riuscito ad aprire la porta di casa e a fuggire da alcuni vicini per chiedere aiuto. Indagano i carabinieri.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it