Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 15:50

Potati gli alberi a Segromigno

L'amministrazione ha disposto la sistemazione e la messa in sicurezza di 27 platani che sorgono in un parcheggio pubblico



CAPANNORI — I 27 platani sorgono in un parcheggio pubblico nelle vicinanze dell’ufficio postale in via dei Bocchi. Per monitorare l’avanzamento dei lavori i tecnici comunali e il consigliere Elio Cesari hanno effettuato un sopralluogo.

L’area oggetto dell'intervento è entrata di recente a far parte del patrimonio comunale e si trova lungo una delle principali vie della frazione. L’intervento ha un duplice obiettivo, da una parte serve a migliorare la sicurezza, dall’altra aumenta il decoro degli spazi a verde, dove si trovano anche panchine, giochi per bambini e altri elementi di arredo urbano.

Il Comune di Capannori sta facendo una serie di potature e manutenzioni straordinarie nei parchi, nei giardini e nei piazzali. 

In questa settimana gli operai intervengono anche in piazza don Cesare Stefani a Capannori sul lato della pista ciclabile, mentre nei giorni scorsi sono state potate delle piante nel parco del polo culturale Athena a Tassignano. Infine sono stati messi in sicurezza degli alberi in via Giusti a Massa Macinaia, nel viale della Rimembranza a Marlia e in via di Sant’Antonio a San Colombano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità