Indietro

Post contro il candidato, condanna unanime

Daniele Boschi (Foto da Facebook)

“Spero t’appendano a testa in giù al lampione della rotonda del Majorana”. La frase apparsa su Facebook e rivolta al candidato sindaco di Casapound

CAPANNORI — “Spero t’appendano a testa in giù al lampione della rotonda del Majorana”. La frase, apparsa su Facebook, sarebbe rivolta al candidato sindaco di Casapound a Capannori Daniele Boschi.

"La campagna elettorale di Capannori  - sottolinea il candidato -sta entrando nel vivo ed è bene che tutti i candidati dicano parole chiare contro intimidazioni, minacce e possibili derive violente".

Immediata la presa di posizione del sindaco Luca Menesini: "Frasi del genere le condanno senza se e senza ma e dovrebbero essere fuori da ogni dibattito"

"Augurare la morte agli avversari politici o a chiunque -ha detto il candidato sindaco del centrodestra, Salvadore Bartolomei- è un atto spregevole e disonorevole e il segno di un clima negativoche l'agone politico non deve in alcun modo favorire. Mi auguroche la campagna elettorale che Capannori sta vivendo non sia piùcontaminata e avvelenata da episodi ed esternazioni come quelle che ora hanno colpito il candidato sindaco di Casapound Daniele Boschi, cui manifesto solidarietà per quanto ha subito".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it