Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 16:44

Lotta dura al furbetto del cassonetto

Cinque multe da 300 euro in venti giorni nel Comune di Capannori. Francesconi: ”Tolleranza zero per chi ha comportamenti incivili"



CAPANNORI — Ecco i primo frutti della lotta all'abbandono dei rifiuti sul territorio capannorese: sono già cinque le sanzioni da 300 euro ciascuna elevate dalla polizia municipale da quando sono entrate in vigore le nuove regole decise dal Comune nei confronti dei cittadini che contravvengono all'ordinanza sulla raccolta 'porta a porta'.

I vigili urbani durante i controlli hanno trovato sacchetti di rifiuti abbandonati e sono riusciti a risalire ai loro proprietari che sono stati multati con una sanzione da 300 euro.

Il nuovo provvedimento dell'ente di piazza Aldo Moro contro chi ha comportamenti incivili riguarda anche chi non rispetta le regole per l'allaccio alla rete fognaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità