Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 11:53

L'esperto spiega come si mangia alla mensa

Rovai dell'Università di Pisa partecipa a un incontro aperto a tutta la cittadinanza. Obiettivo la promozione di un sistema locale del cibo



CAPANNORI — Siamo quello che mangiamo: per la promozione di un sistema locale del cibo è il titolo dell'incontro in programma venerdì 19 maggio alle 17 nella Sala Riunioni del Comune in Piazza Aldo Moro. Protagonista Massimo Rovai del dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Pisa.

L'iniziativa si svolge nell'ambito del nuovo progetto educativo intitolato Pensa che Mensa a Capannori promosso da Scuola Ti Voglio Bene Comune e Slow Food Italia in collaborazione con il Comune, Cir Food, l'azienda che gestisce il servizio di refezione scolastica, e i quattro Istituti Comprensivi del territorio, con l'obiettivo di migliorare le abitudini alimentari delle nuove generazioni a partire dalla mensa scolastica, intesa anche come importante momento educativo e socializzante. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità