Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 16:15

Il parco Lazzareschi più bello e più sicuro

Terminata la riqualificazione dell'area verde a Segromigno in Monte. L'assessore Bove e il consigliere Cesari hanno effettuato un sopralluogo



CAPANNORI — E' stato riqualificato dal Comune il parco pubblico di piazza Lazzareschi a Segromignio in Monte, reso più decoroso e sicuro con l'installazione di una recinzione in ferro battuto al monumento dell'ancora dedicato a Lorenzo Lazzareschi, tenente di vascello medaglia d'oro al Valor di Marina.

Sono state inoltre realizzate altre piccole opere di manutenzione straordinaria che hanno riguardato, in particolare, la pedana circolare in legno. 

L'assessore Gabriele Bove insieme al consigliere comunale de “I Moderati” Elio Cesari ha compiuto un sopralluogo al parco per verificare l'intervento: “Il parco pubblico di piazza Lazzareschi - ha detto - è uno spazio che costituisce un punto di riferimento per la comunità di Segromigno in Monte e per questo è importante averlo riqualificato per renderlo più accessibile, fruibile e sicuro. Un intervento atteso dai cittadini che va a migliorare un'area verde molto utilizzata sia per iniziative legate al commercio che per eventi culturali, dove stiamo valutando di installare altri giochi per i più piccoli per rendere ancora più piacevole e divertente trascorrere qualche ora all'aria aperta in questo luogo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità