Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 13:55

Un nuovo look per il parco della Rimembranza

Dopo importanti interventi di riqualificazione, l'area verde rinnovata a Colle di Compito si presenta nella sua nuova veste



CAPANNORI — Il Parco della Rimembranza di Colle di Compito, interessato da importanti lavori di riqualificazione realizzati dall'amministrazione comunale, si presenta nella sua nuova veste. 

Domani, alle 15, prenderà il via l'inaugurazione della rinnovata area verde: in programma una parata lungo le vie del paese aperta dalla Filarmonica G.Puccini di Colle di Compito che vedrà la partecipazione delle associazioni dei combattenti e reduci, dell'associazione Carabinieri, dell'associazione Bersaglieri, dell'associazione Alpini, dei donatori di sangue di Colle di Compito e di altre associazioni di volontariato. 

Il corteo raggiungerà il Parco della Rimembranza per la cerimonia di inaugurazione con i saluti del sindaco Luca Menesini e un'esibizione della Filarmonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità