Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 26 dicembre 2020 ore 12:26

In bici con gli attrezzi da scasso, due arrestati

ladro

I carabinieri li hanno raggiunti dopo le segnalazioni dei cittadini. Avevano appena forzato un locale privato, sono finiti ai domiciliari



CAPANNORI — Erano pronti: a bordo delle loro biciclette avevano con sé tutti gli arnesi adatti a scassinare porte e accessi. Ad accorgersi di loro mentre si aggiravano nella zona di Marlia, a Capannori, nella notte di Natale sono stati i cittadini che hanno immediatamente inoltrato la segnalazione al 112.

I carabinieri della sezione radiomobile di Lucca li hanno trovati dopo che avevano forzato una serratura in uno spazio privato, senza portar via nulla, e li hanno subito bloccati. I due uomini, di 44 e 35 anni, erano già noti alle forze dell'ordine e risultano residenti poco lontano.

Dopo il fermo la coppia di ladri è stata messa agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, che si celebrerà il prossimo lunedì 28 dicembre davanti al giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità