Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 14:31

Arrestato ladro ricercato dal 2013

E' accusato di essere uno degli autori di un furto in villa che fruttò un bottino di 120mila euro. Ad identificarlo e fermarlo i carabinieri



LUCCA — Si tratta di un nomade di 38 anni con cittadinanza italiana che nella notte del 4 agosto 2013, con altri due complici ancora da identificare, entrò in una villa di proprietà a Capannori, nella frazione di Badia di Cantignano. La banda smurò una cassaforte di 10 quintali, poi caricata su un fuoristrada. Il valore dei beni asportati, composti da monili in oro, numerosi orologi da collezione e denaro contante, venne stimato in oltre 120 mila euro.

Durante le perquisizioni al campo nomadi sono stati rinvenuti televisori, telefoni e computer risultati rubati in furti avvenuti nella provincia di Lucca nel corso del 2014. Nell'abitazione dell'arrestato sono stati sequestrati un paio di passamontagna e guanti compatibili con quelli calzati dagli autori del furto in villa, nonché due radioricetrasmittenti.

Infine a incastrare il nomade è stato un campione biologico che è risultato compatibile con le tracce rinvenute nella villa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca