Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA13°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 11:13

​Anziana legata e rapinata in casa

La donna di 86 anni è stata aggredita da tre uomini incappucciati che hanno fatto irruzione nella sua abitazione a Camigliano



CAPANNORI — Arancia meccanica in villa a Camigliano: tre uomini hanno legato e rapinato un'anziana che vive in una villetta insieme al figlio che però era fuori al momento dell'irruzione.

I malviventi hanno eluso le telecamere di videosorveglianza e poi hanno forzato la porta finestra del piano terra, entrando nel soggiorno dove la signora stava guardando la tv. 

Mentre uno dei rapinatori la legava e imbavagliava, gli altri due in pochi attimi hanno trovato la cassaforte, aperta poi con una mola: all'interno però non ci sarebbe stato dentro nulla.

Presi invece alcuni gioielli dopo aver messo a soqquadro le camere. I ladri sono stati poi messi in fuga dal sistema d'allarme, attivato per errore dagli stessi banditi che hanno provato a tagliare un filo. E' stata l'86enne a chiamare carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità