Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 15:55

Ancora successo per il BavierFest

Oggi mercoledì 15 luglio, il secondo atteso appuntamento per ricordare i favolosi anni 80 con il dj Full time Riccardo Cioni



ALTOPASCIO — L’istrionico Dj con il suo mix suggestivo delle migliori hit passate 70/80/90 e del terzo millennio riesce con la sua voce carismatica e la sua carica esplosiva a entusiasmare e coinvolgere più generazioni ripercorrendo la storia di alcuni famosi locali Toscani che hanno fatto tendenza negli anni 80 tra i quali il Green Ship e la Casina Rossa di Lucca , Il Concorde di Chiesina Uzzanese, il Kursaal di Montecatini Terme per delle serate uniche e imperdibili.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle  19.30 alle 24, nella collaudatissima Piazza Aldo Moro ad ingresso libero.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante, con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania, le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato Brezel (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e per finire con gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese Herrnbrau. 

Abbinata alla festa è allestita un area giochi con attrazioni per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca