Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 16:48

Un'altra medaglia per Cristina Rotunno

Arriva un altro riconoscimento per la pattinatrice che si aggiudica la medaglia di bronzo ai mondiali di pattinaggio freestyle a Bangkok



ALTOPASCIO — Medaglia di bronzo per Cristina Rotunno, campionessa pluridecorata di pattinaggio freestyle che la scorsa notte ha disputato la finale nella disciplina Speed Slalom ai Mondiali di pattinaggio freestyle in corso a Bangkok, in Tailandia. 

Grandi notizie, quindi, per lo sport lucchese e altopascese in particolare, visto che Cristina è un'atleta della società di pattinaggio L'Acquario di Altopascio con all'attivo numerosi riconoscimenti nelle diverse discipline di pattinaggio.

"Questa medaglia e questo mondiale – commenta orgogliosa il sindaca Sara D'Ambrosio – dimostrano come sia possibile coronare un sogno e come, se si vuole, si possa arrivare ovunque, anche partendo da una piccola cittadina di provincia. Cristina è un esempio di sportività e determinazione, che porta in alto il nome dell'Italia e della realtà sportiva a cui appartiene, L'Acquario di Altopascio, nel mondo".

Soddisfazione e orgoglio sono stati espressi anche dalla presidente, Antonella Carpanese, e dalla vicepresidente, Valentina Bernardini, dell'Asd L'Acquario Altopascio, che hanno spiegato come "nel pattinaggio freestyle solo con l'esperienza e la costanza nell'allenamento è possibile raggiungere grandi traguardi e risultati importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità