Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 16:30

Un bando in aiuto dei centri estivi per bimbi

Chi vuole organizzare le attività estive può partecipare all’avviso pubblicato sul sito del Comune: per fare domanda c’è tempo fino al 21 Maggio



ALTOPASCIO — Cercasi realtà associative e parrocchiali per organizzare i centri estivi per i bambini e i ragazzi altopascesi. È infatti pubblicato sul sito del Comune l’avviso rivolto alle realtà del territorio che vogliano allestire attività ludico-ricreative per il periodo giugno - settembre.

L’amministrazione D’Ambrosio provvederà a erogare un contributo economico alle associazioni, così da supportarle nell’organizzazione dei centri estivi. Per partecipare alla domanda c’è tempo fino al 21 maggio.

A seguire, invece, sarà pubblicato un altro bando, rivolto ai cittadini: anche in questo caso a disposizione risorse comunali, come fatto già negli anni passati, per consentire alle famiglie di usufruire di agevolazioni e contributi per iscrivere i propri figli alle varie attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità