Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 16:41

Più digitali, ultimi giorni per il contributo

bambini al computer

Computer, tablet, stampanti e dispositivi informatici o utili per la connettività: ci sono ancora pochi giorni per partecipare al bando del Comune



ALTOPASCIO — Ultimi giorni per partecipare al bando che consente a ragazzi e famiglie altopascesi di ottenere un contributo per l’acquisto di pc, tablet, stampanti, dispositivi informatici e utili per la connettività. Il bando, promosso dal Comune di Altopascio e finanziato con risorse dell'ente per 170mila euro, scade il prossimo 15 dicembre 2020

Entro questa data, oltre a presentare la domanda, è necessario inviare anche la ricevuta, lo scontrino o la fattura dell’acquisto effettuato anche online tra l’8 marzo e il 15 dicembre 2020 tramite email all’indirizzo: documenticomunealtopascio@gmail.com.

“Il messaggio che vogliamo dare con questo bando - spiegano il sindaco Sara D’Ambrosio e l’assessore al sociale Ilaria Sorini - è che dove non è detto che arrivino le risorse nazionali, noi cerchiamo di far arrivare quelle comunali, per consentire a chi ha più bisogno di poter contare su strumenti e opportunità, al pari di tutti gli altri". 

Destinatari di questo bando sono gli studenti di scuole dalle elementari alle superiori residenti ad Altopascio, le cui famiglie hanno un Isee fino a 45mila euro. Il contributo previsto parte da 300 fino a un massimo di 550 euro.

Per partecipare è necessario leggere i requisiti previsti nel bando e compilare la domanda direttamente online nello spazio dedicato del portale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca