Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 07 maggio 2019 ore 18:10

Il nuovo hub della carta di Celtex

Inaugurato il nuovo hub logistico dell'azienda cartaria specializzata in prodotti di carta tissue e tessuto. Alla cerimonia anche il presidente Rossi



ALTOPASCIO — E' stato inaugurato il nuovo centro per la logistica dell'azienda cartaria Celtex ad Altopascio, azienda specializzata in prodotti di carta tissue e tessuto che conta quattro sedi in Europa. 

Nelle immagini la visita al nuovo stabilimento che ospita l'hub logistico europeo a cui ha partecipato anche il presidente della Regione Toscana che ai vertici dell'azienda ha ricordato il supporto regionale alle aziende come Celtex impegnate a riqualificare aree urbane e introdurre innovazioni tecnologiche nel manifatturiero. Nell'innovazione sta la chiave del futuro.

A dare impulso all'azienda sono stati anche gli investimenti nella sostenibilità ambientale come nel caso della turbina finanziata con i fondi strutturali europei, capace di ridurre dell'80 per cento le emissioni di Co2. E poi c'è la formazione continua del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità