Indietro

Schiacciato dall'Ape, grave un anziano

L'incidente si è verificato sulla via provinciale Valdinievole, in località Biagioni. Sul posto è atterrato l'elisoccorso Pegaso

ALTOPASCIO — Un uomo di 89 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo un incidente che ha avuto mentre era sulla sua Ape. L'uomo è rimasto schiacciato dal mezzo Piaggio.

L'incidente è avvenuto ieri sulla via provinciale Valdinievole, in località Biagioni, nel Comune di Altopascio.

Per soccorrere l'uomo è arrivato l'elicottero Pegaso che ha trasportato l'89enne all'ospedale Cisanello di Pisa.

A quanto si è appreso l'Ape trasportava damigiane di vino. La polizia municipale sta facendo luce sulla dinamica dell'incidente, sembra che il mezzo condotto dall'anziano si sia scontrato con un'auto all'altezza di un incrocio. 

L'impatto non sarebbe stato violento ma l'anziano sarebbe stato sbalzato fuori dall'Ape che poi gli si sarebbe ribaltata addosso, schiacciandolo. Lievi ferite invece per la persona alla guida dell'auto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it