Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 16:52

Commerciante derubata di duemila euro

Furto con destrezza in un negozio di alimentari nel centro di Altopascio. Due donne hanno prima acquistato delle frutta e poi derubato la donna



ALTOPASCIO — Due ladre, italiane e insospettabili, hanno derubato una donna di 70 anni titolare di un esercizio commerciale ad Altopascio. 

Le due hanno prima acquistato della frutta per 19 euro pagando con una banconota da 200. La titolare a quel punto è andata nel retrobottega per cambiare i soldi ma è stata nuovamente richiamata dalle due, che prima hanno detto di avere trovato venti euro e poi hanno chiesto dei fichi esposti fuori.

E' stato a quel punto che si è consumato il furto, con la donna più giovane che è andata nel retrobottega dove la commerciante aveva lasciato i soldi del portafogli su uno scaffale. Le due ladre hanno pagato e si sono allontanate.

La titolare del negozio, dopo pochi istanti, si è accorta del furto e ha dato l'allarme, inseguendo le due che sono fuggite su una macchina dove le attendeva un complice. 

Indagini in corso per risalire alla loro identità.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità