Indietro

Commerciante derubata di duemila euro

Furto con destrezza in un negozio di alimentari nel centro di Altopascio. Due donne hanno prima acquistato delle frutta e poi derubato la donna

ALTOPASCIO — Due ladre, italiane e insospettabili, hanno derubato una donna di 70 anni titolare di un esercizio commerciale ad Altopascio. 

Le due hanno prima acquistato della frutta per 19 euro pagando con una banconota da 200. La titolare a quel punto è andata nel retrobottega per cambiare i soldi ma è stata nuovamente richiamata dalle due, che prima hanno detto di avere trovato venti euro e poi hanno chiesto dei fichi esposti fuori.

E' stato a quel punto che si è consumato il furto, con la donna più giovane che è andata nel retrobottega dove la commerciante aveva lasciato i soldi del portafogli su uno scaffale. Le due ladre hanno pagato e si sono allontanate.

La titolare del negozio, dopo pochi istanti, si è accorta del furto e ha dato l'allarme, inseguendo le due che sono fuggite su una macchina dove le attendeva un complice. 

Indagini in corso per risalire alla loro identità.  

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it