Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 18:26

In azienda si resta in forma

Con il motto “Partecipa anche tu…movimento“ , Wepa ha invitato i suoi dipendenti a partecipare alla prima edizione della settima della salute



LUCCA — Un team di promozione della salute in azienda ha creato un calendario settimanale ad hoc, ricco di attività aperte ai dipendenti e organizzate in una palestra ricavata all’interno dello stabilimento di Salanetti, con la partecipazione degli istruttori di Ego Wellness. Molteplici attività all’aperto quali calcetto, tennis, lezioni di golf, bicicletta e nordic walking, saranno aperte anche ai familiari dei dipendenti. 

La Wepa, azienda familiare, confermando l’interesse a mantenere la sua presenza sul territorio intende in questo modo investire sul benessere dei propri lavoratori. Lo scopo di questa iniziativa, che avrà cadenza annuale e che è solo alla prima edizione per gli stabilimenti di Lucca, (gli stabilimenti tedeschi sono quest’anno alla seconda edizione) è far avvicinare i propri dipendenti alle attività sportive, suscitando in loro l’interesse a continuare a praticare sport anche dopo questo evento. Ciò affinché il benessere dei dipendenti Wepa si rifletta positivamente anche nell’ambiente di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro